Dott. Moschini Simone - Tel. 0572.78444

Lo Studio Dentistico del Dottor Moschini Simone e tutto il suo Staff si prende cura non solo della tua bocca e del tuo sorriso, ma prima di tutto della persona con le sue paure ed esigenze. L’approccio con il paziente non vuole essere asettico, ma punta a conoscere la persona per consigliare le giuste cure e quello che è meglio per lei, al fine di riconquistare la giusta funzionalità della bocca, il sorriso ed il piacere dei rapporti umani.
Il Medico Dentista Moschini Simone grazie a costanti aggiornamenti professionali è in grado di eseguire interventi di chirurgia orale sempre meno invasi e assolutamente indolore.

Lo Studio Dentistico Moschini punta a far sentire i clienti a proprio agio, illustrando le moderne tecniche e tecnologie grazie alle quali nella maggior parte dei casi è possibile intervenire senza alcun dolore.
Lo Studio Dentistico del Dottor Moschini effettua trattamenti di:
Chirurgia Orale: consente di effettuare interventi di Implantologia, Parodontologia, estrazione denti rotti, residui radicolari, denti inclusi o semi inclusi nelle ossa mascellari.
Conservativa: branca dell’odontoiatria che si occupa della cura dei denti cariati, eliminando la carie infiltratasi attraverso lo smalto e la dentina danneggiata, e ricostruendo il dente con appositi materiali.
Endodonzia: si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie e delle lesioni dell’endodonto.
Igiene Orale: durante l’igiene orale viene effettuata un’accurata pulizia del cavo orale e viene insegnato ai pazienti la pratica per una corretta igiene orale quotidiana.
Implantologia Dentale: grazie all’impiego di diverse tecniche chirurgiche e di impianti dentali è possibile restituire la corretta funzionalità della bocca in pazienti affetti da edentulismo. Gli Impianti Dentali possono essere metallici e non, e vengono inseriti chirurgicamente nel o sull’osso mascellare e mandibolare. Quando gli impianti sono situati sull’osso, sotto la gengiva, consentono l’aggancio di protesi dentali fisse o mobili, e la riconquista della funzione masticatoria della bocca.
Parodontologia: studia e cura i tessuti molli che circondano i denti, tecnicamente indicati come tessuti del parodonto.
Pedodonzia o Odontoiatria Pediatrica: si occupa della prevenzione e cura delle patologie odontostomatologiche che tendono a manifestarsi in età evolutiva, precisamente fra i 2 ed i 16 anni di età.
Protesi Dentaria: le protesi dentali vengono realizzate da odontotecnici, sono rigorosamente personalizzate e possono andare a sostituire un dente così come tutta la dentatura che può essere stata danneggiata o compromessa. Le protesi possono essere utilizzate anche per motivi estetici.

Per informazioni e prenotazione visite contattaci allo 0572.78444

Contatti

Seguici su...